Contatti lo studio al +39 019 802828

Avv. Federico Ascheri

Consulente di fiducia per 
assistenza stragiudiziale, a Savona

Lo Studio Legale dell'Avv. Federico Ascheri offre servizi di assistenza giudiziale e assistenza stragiudiziale per responsabilità civile, a Savona e provincia, e a Genova e provincia. L'esperienza maturata negli anni, unita ad un percorso di formazione in costante aggiornamento, garantisce un servizio competente e professionale in vari ambiti del diritto civile: dal diritto di famiglia a quello del lavoro, dalla contrattualistica al diritto delle assicurazioni. In particolare, l'Avv. Ascheri è specializzato nel diritto di locazione e dei consumatori.

Attività

Lo Studio Legale dell'Avv. Ascheri si distingue in tutta la provincia di Savona per la professionalità e l'accuratezza con cui assiste privati, società, condomini e imprenditori coinvolti in cause per responsabilità civile. 
Vantando una consolidata esperienza nel settore, l'avvocato civilista si occupa della tutela degli interessi dei consumatori, diritto del lavoro, diritto delle assicurazioni, diritto condominiale e diritto di famiglia.
una bilancia a due piatti e un martello di legno
un martello di legno appoggiato su un documento

Servizi

Lo studio legale offre servizi di assistenza giudiziale e di assistenza stragiudiziale per cause legali e per responsabilità civile. 
Garantisce un servizio competente e affidabile, confermato dall'esperienza pluriennale e il costante aggiornamento delle più recenti normative in merito al diritto civile. 
Puntualità, accuratezza e competenza sono i punti forti dello studio, grazie ai quali si distingue per serietà e professionalità in tutta la provincia di Savona e anche a Genova e provincia.

Diritto di locazione

Competente in tutte le branche del diritto civile, l'avv. Federico Ascheri è specializzato nell'ambito del diritto di locazione. 
Lo studio legale assiste il cliente nella redazione del contratto locativo ad uso abitativo o,  diversamente, nelle istanze di sfratto, nelle procedure di rilascio di immobili, nei decreti aggiuntivi, nell'impugnazione degli atti condominiali e in tutte le questioni legali riguardanti il ruolo dell'amministratore, inclusi i casi di resistenza in giudizio per l'opposizione allo sfratto.
Per fissare una consulenza, chiami il +39 019 802828.
Share by: